MPA Technical Devices, esperienza e innovazione


Fondata nel 1998 da Massimo Paradisi e sua moglie Antonella Carriero, l’azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore farmaceutico, ospedaliero, cosmetico e alimentare per la sua costante dedizione alla qualità e all’innovazione.
Nel corso degli anni, la MPA Technical Devices, ha investito in tecnologie all’avanguardia e acquisito una profonda conoscenza, il che ha consentito di sviluppare gruppi premontati di altissima qualità.

Nel 2020, Massimo Paradisi ha ceduto la leadership ad Alessandro Montaperto, il quale è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione, decisione poi confermata con l’acquisizione di MPA da parte del Gruppo Arventia nel luglio 2023.
Il Gruppo Arventia, guidato da Gian Maurizio Argenziano, è costituito da un selezionato numero di family offices imprenditoriali con forti valori etici e notevoli risorse finanziarie.

Nonostante il cambio di gestione, i fondatori mantengono una quota di minoranza, con Massimo Paradisi che rimarrà coinvolto in un ruolo manageriale e tecnico. Alessandro Montaperto, ora Amministratore Delegato e socio di MPA Technical Devices, continuerà a guidare l’azienda con l’obiettivo di perseguire l’eccellenza e l’innovazione in tutte le nostre attività, grazie al contributo straordinario del nostro dedicato team di professionisti.

Riconosciamo l’importanza del nostro talentuoso e impegnato personale, il cuore pulsante di MPA Technical Devices. Senza il loro costante impegno, non potremmo raggiungere gli elevati standard di qualità e innovazione a cui ci dedichiamo.

Insieme a MPA Technical Devices, il Gruppo Arventia ci offre nuove opportunità e risorse per crescere e servire al meglio i nostri clienti, mantenendo sempre l’impegno verso la nostra missione di migliorare i nostri prodotti e l’esperienza dei nostri clienti.

MPA Technical Devices Lavorazioni meccaniche di precisione
MPA Technical Devices, Italy

Qualità Italiana


Queste le voci che contraddistinguono la qualità dei servizi offerti da MPA Technical Devices, azienda italiana che si occupa della lavorazione di: titanio, acciaio inox, alluminio, ottone, bronzo, ceramica, delrin, arnite, polietilene e peek.

  • esperienza pluriennale nel settore
  • capacità organizzative del team tecnico
  • attrezzature e macchinari innovativi
  • apporto di mano d’opera specializzata
  • utilizzo di materiali selezionati e certificati
Italian quality products

AGHI E POMPE ROTTE O USURATE?

Revisione aghi e pompe

Chiamaci adesso per un preventivo

MPA Technical devices
This site is registered on wpml.org as a development site.